Escursione a Bruges
–20%

Vieni a scoprire con noi la città medievale più affascinante del Belgio. Durante il tour visiteremo tutto il centro storico della città, passeggiando tra le stradine, che sembrano uscite da una favola, e i bellissimi canali. Vieni a conoscere la Venezia del Nord insieme a una guida esperta. Un'esperienza unica!

  • Il nostro tour di Bruges è il modo migliore per conoscere la città! Solo cosi' potrete conoscere al meglio la storia e gli edifici storici che la caratterizzano
  • Il rientro è libero, ogni partecipante potrà sceglere di tornare a Bruxelles all'orario che vuole, (sabato e domenica) parte dell'esperienza è anche perdersi nelle affascinati stradine medievali
  • Il biglietto del treno è incluso nel prezzo
Incluso

Biglietto del treno andata e ritorno. L'orario del ritorno è aperto.

Non incluso

Accompagnatore durante il viaggio in treno

Durata2 Ore oppure 0 Ora
Informazioni importanti

L'appuntamento è nella Grand Place di Bruxelles. Da li ci recheremo verso la stazione centrale dove la guidà vi accompagnerà al treno dopo avervi consegnato i biglietti andata e ritorno.

All'arrivo a Bruges troverete la guida locale alla stazione centrale di Bruges che vi accompagnerà nella piazza principale, dove avrete circa 30 minuti di tempo libero prima dell'inizio della visita guidata alle ore 11

 

 

Luogo dell'evento

Punto di Ritrovo a Bruxelles: ore 8:30 alla biglietteria della stazione centrale di Bruxelles
Biglietteria della stazione centrale di Bruxelles
Gare Centrale, Bruxelles, Belgio

Offerto da

A zonzo tour
1000 - Bruxelles
(181)

Ulteriori informazioni

Vieni a scoprire con noi la città medievale più affascinante del Belgio.

Durante il tour visiteremo tutto il centro storico della Venezia del nord. Il Minnerwater, soprannominato il lago dell'amore, uno dei luoghi più romantici della città.

Proseguiremo poi passando per il Beghinaggio, monastero che sembra uscito da una favola, il lago dei cigni, e il birrificio The Halve Maan.

Attraverseremo poi il vicolo di Stoofstraat per raggiungere la chiesa di Nostra Signora che ospita la Madonna di Bruges, bellissima opera di Michelangelo e l'Ospedale di S. Giovanni, il piu' antico al mondo.

La Grote Markt, la piazza principale di Bruges, dominata dal Belfort e circondata dalle tipiche casette colorate, per continuare poi verso la prima Borsa Valori del mondo, la piazza Burg dove si trova il Municipio, il mercato del pesce per finire al Rozenhoedkaai, il più fotografato della città.

Scopri questo e tanto altro...

 
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +32 489748913

Disponibilità: Prodotto esaurito

Valutazione TripAdvisor

603 Recensioni